tutto finito??

Sezione del gioco RPG Aion

Re: tutto finito??

Messaggioda okkio il 03/03/2010, 22:13

sono riuscito finalmente a entrare ma tanto x cambiare ci sono cose che non capisco.
Sono arrivato al 21 con "bellissima" pg asmo ma le skil non mi si implementano sono quelle dle 15lvl dovrebbero inplementarsi automaticamente giusto??
Kriss thar ho provato a tellarvi ma non ci eravate evidentemente,sempre chiaramente che che abbiate fatto un pg asmo )):
Domani se funge ancora provo a entrare con okkio e controllare la storia delle skill
magari a forza di smanettare sono riuscito a entrare ma evidentemente ho saltato qualcosa bhooo
Cmq spero di trovare quaLCUNO IN GAME PRIMA o poi ))__.
Piccio TS e sempre lo stesso?? anche li non mi fa entrare e cambiata la pw o qualcosaltro??
Riciao a tutti
okkio

google adsense
Google

Re: tutto finito??

Messaggioda Haralas il 11/03/2010, 11:16

ciao raga'... sono tornato semi-operativo...

sti esami so stati veramente una piaga... per ora dovrei essere apposto... ma visto che ne dovro' recuperare cmq alcuni fino a luglio giochero' ma nn moltissimo... io ho ricreato il pg che si chiama Porchenzia ditemi chi posso ricontattare pls cosi' mi faccio clannare :D
Il 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma.
Haralas

Precedente

Torna a nighT| Aion